Claudia

La mia Storia

Mi chiamo Claudia e coordino il progetto Les Angelinas dall’estate del 2010.

L’idea del laboratorio nasce durante il mio percorso universitario quando, per pagarmi gli studi, ebbi l’occasione di lavorare in una sartoria di moda dove, nei ritagli di tempo libero, quasi per gioco, iniziai a creare accessori con  i materiali scartati dalla produzione industriale. Questa esperienza  mi ha incoraggiato a saperne di più e così ho iniziato ad approfondire il disegno ed il costume per avere un supporto teorico oltre a quello empirico.

Finiti gli studi decisi di non abbandonare questa mia nuova passione e, parallelamente allo sviluppo professionale, di avviarla come una vera e propria attività.

Ho scelto di cominciare dalle borse perché, tra gli accessori, credo che ogni donna viva la propria come un contenitore delle proprie emozioni.

Consapevole di ciò, ogni borsa Les Angelinas viene  realizzata con la massima cura, con caratteristiche di praticità e resistenza, unite ad un design esclusivo e personalizzato.

Il progetto Les Angelinas attrae tutte coloro che vedono i loro accessori come una estensione di sé, che cercano in essi  qualcosa che arricchisca la loro immagine e sia, allo stesso tempo, confortevole ed alleato nella quotidianità.

Fondiamo il nostro lavoro sulla consapevolezza ambientale e lo esprimiamo in maniera assolutamente artigianale, sostenuti dal desiderio di armonia tra forma e anima, cercando continuamente di confezionare unicità.